Servizi Sopra Soglia

BANDO 3/2018 Procedura aperta per affidamento servizi assicurativi polizza Incendio Rischi Ordinari e Furto Rapina Portavalori

02/08/2018

Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 s.m.i per l’affidamento dei servizi assicurativi polizza “Incendio Rischi Ordinari -  polizza “Furto – Rapina - Portavalori” per 36 mesi. Importo annuale € 306.600,00. Importo complessivo € 919.800,00. Indizione ed approvazione atti di gara.

LOTTO 1 CIG   75767915BA    LOTTO 2 CIG 7576799C52
Si comunica che, per mero errore materiale, è stato trascritto un CIG errato, si riportano di seguito i CIG corretti:
- Lotto 1: CIG 75767915BA
- Lotto 2: CIG 7576799C52 
 

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE : h 12.00 del giorno 12/09/2018

TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI: h 12.00 del giorno 03/09/2018 (via PEC ao.sga@pec.hsangiovanni.roma.it)

PER INFORMAZIONI: e-mail: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it

I^ SEDUTA PUBBLICA 
La Commissione di gara si riunirà il giorno 16/10/2018 h 10.30 presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per l'apertura dei plichi.

BANDO 1/2018 SERVIZIO VIGILANZA PREVENZIONE INCENDI GESTIONE EMERGENZE IN PRONTO INTERVENTO (CD SQUADRA ANTINCENDIO D.M. 19.3.15

18/01/2018

Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i per l’affidamento del servizio di vigilanza e prevenzione incendi e gestione emergenze in pronto intervento (c.d. squadra antincendio ai sensi D.M. 19.03.2015)”; importo complessivo  a base d’asta pari a € 2.400.000,00 I.V.A esclusa + € 3.600.00 I.V.A. esclusa = € 4.392,00 I.V.A inclusa per oneri della sicurezza non soggetti al ribasso – Importo annuale € 1.200.000,00 I.V.A. esclusa = € 1.464.000,00 I.V.A inclusa. Durata biennale. CIG  7348886C90

TERMINE PER PRESENTAZIONE OFFERTE: h 12.00 del 16/03/2018
TERMINE RICHIESTE CHIARIMENTI: h 12.00 del 23/02/2018 (via PEC ao.sga@pec.hsangiovanni.roma.it)
TERMINE RICHIESTE SOPRALLUOGO: h 12.00 del 28/02/2018
PER RICHIESTE SOPRALLUOGO PRENDERE CONTATTI CON: Dr. Francesco Arcaro: Tel. 0677053457 - Cell. 3392667452 - mail farcaro@hsangiovanni.roma.it
PER INFORMAZIONI: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it

BANDO N.6 - CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DI GENERI DI RISTORO ATTRAVERSO DISTRIBUTORI AUTOMATICI

02/01/2018

BANDO N.6 - CONCESSIONE DEL SERVIZIO  DI DISTRIBUZIONE DI GENERI DI RISTORO ATTRAVERSO DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. L.vo n. 50/2016 e s.m.i. per la concessione del servizio di distribuzione di generi di ristoro attraverso distributori automatici. Lotto unico indivisibile. Durata contrattuale 36 mesi.  Importo annuale presunto a base d’asta € 192.492,00 IVA esclusa = € 234.840,24 IVA inclusa più costi per oneri di sicurezza; importo triennale presunto a base d’asta € 577.476,00 IVA esclusa = € 704.520,72 IVA inclusa - oneri di sicurezza pari ad € 1.500,00. Valore annuale della concessione € 962.460,00 IVA esclusa = € 1.174.201,2 IVA inclusa; valore triennale totale della concessione € 2.887.380,00 IVA esclusa = € 3.522.603,6 IVA inclusa.  CIG 7300902EE9.
 
TERMINE PER PRESENTAZIONE OFFERTE: H 12.00 DEL 28/02/2018
TERMINE RICHIESTE CHIARIMENTI: H 12.00 DEL 02/02/2018 (TRAMITE PEC ao.sga@pec.hsangiovanni.roma.it)
TERMINE INOLTRO RICHIESTE SOPRALLUOGO: H 12.00 DEL 31/01/2018
PER RICHIESTE SOPRALLUOGO PRENDERE CONTATTI CON IL Dr. FABIO CESANDRI: fcesandri@hsangiovanni.roma.it O Sig. DANILO CANALE: dcanale@hsangiovanni.roma.it
PER INFORMAZIONI: ACQUISIZIONEBENIESERVIZI@HSANGIOVANNI.ROMA.IT
I^ SEDUTA PUBBLICA
La Commissione di gara si riunirà il giorno 29/03/2018 h 09.00 presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la prima seduta pubblica.
II^ SEDUTA PUBBLICA
La Commissione di gara si riunirà il giorno 03/07/2018 h 10.00 presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seconda seduta pubblica.
III^ SEDUTA PUBBLICA 
La Commissione di gara si riunirà il giorno 02/08/2018 h 10.00 presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la terza seduta pubblica.
IV^ SEDUTA PUBBLICA 
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle BUSTE OFFERTE ECONOMICHE, prevista per il giorno 21/09/2018 h 10.00 presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra -  E' ANNULLATA.
IV^ SEDUTA PUBBLICA 
La Commissione di gara si riunirà il giorno 08/10/2018 h 10.00 presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per l'apertura delle BUSTE OFFERTE ECONOMICHE.
IV^ SEDUTA PUBBLICA 
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle BUSTE OFFERTE ECONOMICHE, prevista per il giorno 08/10/2018 h 10.00 e succssivamante per il 19/10/2018 presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra -  è differita al giorno 30/10/2018 h 10.00

BANDO 04/2017 Procedura aperta per l’affidamento di servizi assicurativi in favore dell’A.O. San Giovanni-Addolorata

11/10/2017

Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i per l’affidamento dei servizi assicurativi polizza Incendio Rischi Ordinari, polizza Infortuni Cumulativa, polizza RCA Furto e Incendio, polizza Furto–Rapina-Portavalori e polizza Responsabilità Civile Terzi da conduzione di fabbricati ed altro per 36 mesi. Importo annuale € 219.000,00 - Importo complessivo € 657.000,00. LOTTO 1 CIG 720333299B-LOTTO 2 CIG 7203352A1C-LOTTO 3 CIG7203374C43-LOTTO 4 CIG 7203396E6A-LOTTO 5 CIG 7203404507.

 

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE : h 12.00 del giorno 21/11/2017

TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI: h 12.00 del giorno 03/11/2017

PER INFORMAZIONI: e-mail: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it

I^ SEDUTA PUBBLICA
La Commissione di gara si riunirà il giorno 28/12/2017 h 10.00 presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la prima seduta pubblica.

I^ SEDUTA PUBBLICA - 2^ convocazione
La Commissione di gara si riunirà il giorno 16/01/2018 h 10.00 presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la prima seduta pubblica.

II^ SEDUTA PUBBLICA
La Commissione di gara si riunirà il giorno 28/02/2018 h 10.00 presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seconda seduta pubblica.

III^ SEDUTA PUBBLICA 
La Commissione di gara si riunirà il giorno 27/03/2018 h 13.00 presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la terza seduta pubblica.

BANDO 03/2017 PROCEDURA APERTA per affidamento del servizio bar all’interno dei Presidi San Giovanni, Santa Maria, Addolorata

30/03/2017

PROCEDURA APERTA ai sensi del D.Lgs. 50/2016 per affidamento Servizio BAR all’interno dei Presidi San Giovanni, Santa Maria, Addolorata. Lotto unico indivisibile. Durata contrattuale 72 mesi. Importo annuale a base d’asta € 215.000,00 IVA esclusa, € 262.300,00 IVA compresa più costi per la sicurezza pari a € 2.000,00. CIG 7021691288.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE : h 12.00 del giorno 09/05/2017

TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI: h 12.00 del giorno 24/04/2017

TERMINE PER L'INOLTRO DELLA  RICHESTA  DI SOPRALLUOGO: h 12:00 del giorno 21/04/2017

IL REFERENTE PER IL SOPRALLUOGO E' IL Dr. FABIO CESANDRI tel.: 0677053259 cell. 3356992757                                  e-mail: fcesandri@hsangiovanni.roma.it 

PER INFORMAZIONI: UOC ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI tel.: 0677053443-3300 fax: 0677053301 e-mail: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it

I^ SEDUTA PUBBLICA 
La Commissione di gara si riunirà il giorno 19/05/2017 h 09.30  presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la prima seduta pubblica.

II^ SEDUTA PUBBLICA 
La Commissione di gara si riunirà il giorno 28/06/2017 h 13.15  presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seconda seduta pubblica.

III^ SEDUTA PUBBLICA 
La Commissione di gara si riunirà il giorno 31/07/2017 h 10.30  presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la terza seduta pubblica.

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